Per i Tuoi Clienti

Hanno Fame! Ma non hanno il tuo menù a portata di mano. È un guaio....! Tranquillo, hanno la tua applicazione per fortuna.

Sei pronto a offrire un’esperienza unica?!

Di seguito ti mostreremo tutto il processo di un ordine che il tuo cliente compirà, il tutto con pochi click!

Download e Installazione

Primo step. Il Cliente Ormai è tuo!

La tua app dopo essere pubblicata su Google Play e AppStore verrà scaricata e installata dal tuo cliente che una volta installata avvierà la tua applicazione, tutta personalizzata con il tuo logo, i tuoi colori e con lo stesso layout della tua struttura.

Scelta del Prodotto

Secondo step. GNAM GNAM che fame!

Ecco fatto! Grazie alla semplicità del menù digitale di XDelivery, il tuo cliente potrà incominciare ad aggiungere al carrello i tuoi gustosissimi piatti, bibite, dolci e tutto quello di cui ha bisogno.

Aggiunte al Prodotto

Terzo step. Abbondiamo!

In questa fase…cruciale per la pancia…il tuo cliente potrà scegliere le sue aggiunte e lasciare un commento o suggerimento sul suo prodotto. Del tipo: “NON MOLTO SALATO”. In fatti qui avrà la possibilità di confidarti i suoi più remoti desideri da aggiungere nel suo prodotto.

Riepilogo dell’Ordine

Quarto step. Ci siamo quasi!

Il cliente ha fame! E ha ragione! Da qui fino alla fine dell’ordine ci separano soltanto 2 click. Qui siamo al carrello dove il cliente vedrà il riepilogo del suo ordine e procederà cosi al suo ultimo step.

Conclusione dell’ordine

Quinto step. La stampante è in fibrillazione!

Con quest’ultimo step il tuo cliente avrà la possibilità di lasciare un ulteriore nota prima della chiusura, quindi compilerà i campi con i suoi dati, dopodichè  potrà scegliere se il suo ordine dovrà essere domiciliato o ritirato in sede tramite l’apposita scelta, selezionare orario e la modalità di pagamento: anticipata con PayPal o con pagamento alla consegna.

Riepilogo dell’Ordine

Ecco il suo ordine!

Ecco qui! La stampante ha ricevuto la sua comanda che tramite il tastierino numerico seguito dal tasto OK potrai confermare o posticipare la consegna/ritiro  in base alla mole di lavoro, fino ad usare il tasto C per rifiutare l’intero ordine.

“Ogni giorno ci chiediamo:
– Come possiamo rendere felice questo cliente? -Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione?
– Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro.”
“Bill Gates”